domenica 3 giugno 2007

Fulminato!

Quando, domenica scorsa, nel bel mezzo della connessione, un fulmine s'è abbattuto da 'ste parti, non immaginavo che il primo a soffrirne (oltre alla vicina di casa che s'è vista "partire" tre televisori tutti in una volta...) fosse il mio povero router; pare che abbia preso una scoppola tale che nemmeno le utilities per il restore del firmware (linguaggio da tecno-fanatico) rieecano ad ottenere qualche esito.
E, allora, per il momento, si naviga di modem (apprezzando anche la relativa velocità della "tarda-adsl" che raggiunge casa mia, alla periferia della rete), e si legge un po' di più.
Ma, per ritornare a bomba, pare sia in arrivo direttamente dall'Irlanda, già domani (e l'ho ordinata venerdì), la nuova base Airport della Apple ( :-) ), che mi permetterà di tornare ad essere always-on (e, sinceramente, non so se sia un bene).
Nell'occasione, comunico a fanciulle e fanciulli di quinta che la consegna di approfondimenti strutturati (=tesine) e schemi ragionati è fissata per venerdì 15 (non un giorno dopo), lasciando il frutto delle proprie fatiche direttamente in portineria, alla mia attenzione.

Nessun commento: