sabato 23 settembre 2006

Ossignùr!

L’ex-anonimo (dtsm) mi scrive in un commento:
non mi farò intimidire dai suoi inutili tentativi di confondermi.
Farò si che la sua idea del blog si ritorca contro di lei,ad ogni sua pubblicazione che metta in ridicolo un solo componente della 3A noi risponderemo sul nostro blog mettendola in ridicolo,OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE.
Le consiglio di arrendersi per preservare la sua salute mentale,ma se perseverrasse nella sua folle impresa HA TROVATO PANE PER I SUOI DENTI(uhahuahuau)
UN SOLDATO NON PIANGE
UN SOLDATO NON DIMENTICA
UN SOLDATO SI VENDICA


Nessuna intenzione di ridere di nessuno, sia chiaro. L’intenzione era quella di (sor)ridere con tutti.
Riprendo letteralmente le parole che ha detto poco meno di una settimana fa qualcun altro (con la Q maiuscola…): «Sono vivamente rammaricato per quanto è successo». Mi sa che sono stato frainteso anch'io :-)

PS: ma se invio post che contestualmente mettano in ridicolo più di un componente della terza A evito ritorsioni? nel messaggio si parla di “uno solo”… (ue’, scherzavo, scherzavo)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande profe... è così ke si rxp.. se la prenda con tt qll della 3A... e poi rideremo noi....
tra i due litiganti... il terzo gode!!!

Anonimo ha detto...

ma anche io volevo ridere....forse sono stato frainteso.....questa la dichiaro la guerra della risata...